il Notaio
Il notaio Antonio Stango avvia la sua attività sin dal 2001, ed, oggi, nella sua duplice veste di pubblico ufficiale e di libero professionista, offre consulenza ed assistenza ai suoi clienti con la tradizionale competenza che solo un notaio, serio e qualificato, può avere.
Presso il suo studio vengono redatti atti di ogni genere, come per esempio atti di compravendite, permute, mutui, donazioni, convenzioni edilizie e loro modificazioni, convenzioni matrimoniali, testamenti e successioni, autenticazione di scritture private e firme, costituzione di società, cessioni e affitti di azienda e atti societari vari.
Le sue migliori qualità professionali sono il rigore etico ed il rispetto delle norme deontologiche, che, abbinati alla sua elevata professionalità e alle sue competenze, sono le caratteristiche principali che un buon Notaio deve avere.
Gli atti e la documentazione esibiti dai clienti verranno esaminati, personalmente e attentamente, direttamente dal Notaio, che provvederà alla stipula degli atti, dopo aver valutato, con il cliente, ogni possibile implicazione giuridica e fiscale.
Lo studio notarile STANGO garantisce, pertanto, la miglior soluzione sotto il profilo giuridico, economico, tributario e fiscale per qualsiasi tipo di atto o di questione.